facebook comments:

5 Responses so far.

  1. Matteo Mazzucco ha detto:

    Io sto con Domenico,

    sento che non è più il tempo di delegare ad altri la nostra vita e quella delle future generazioni. Oggi, più che mai, siamo chiamati ad uscire dalle nostre case e parecipare ad una nuova fase politica. Avemo una forte responsabilità: primo perchè dovremo essere portatori di un nuovo modo di rappresentare la società, e poi perchè dovremo essere “moralemte integri” per lasciare un segno tangibile di cambiamneto.

    Abbiamo ad Abbiategrasso una straordinaria opportunità, il treno non passa tutti i giorni, dobbiamo agire ora. Una città nuova che raccolga tutte le forze positive presenti che la possano arricchire, ognuno dando il suo contributo. Sono convinto che Domenico Finiguerra sia la persona giusta al momento giusto, lo dice il suo impegno civile e culturale, oltre che la sua passione autentica.

    Io ci sono!
    Matteo Mazzucco

  2. Paolo Ottolino ha detto:

    Perfetto!
    Spicciatevi a venire anche qua a Roma :-)

  3. Luca Bergo ha detto:

    Condivido il metodo di partire dalla discussione collettiva, e condivido i punti scritti da Domenico. Ci sto anch’io. Spero che la discussione possa allargarsi a tutti coloro che vorranno partcipare senza pregiudizi di schieramento: conosco persone di buona volontà che hanno a cuore la città e il bene di tutti in ogni schieramento, e sarebbe ora che superassimo la logica del tifo calcistico in politica.
    A presto

    Luca

  4. olimpia ha detto:

    caro sindaco aiutami a portare questo vento di cambiamento nel mio comune come accio a contattarti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *