facebook comments:

9 Responses so far.

  1. Manuele Mariani ha detto:

    il film più illuminante ed intelligente che sia mai stato realizzato ! è il mio preferito :) ..ma ve l’avevo suggerito io il video ? cmq ho parlato di questo estratto citando proprio la famosa e veritiera frase <> giusto questa domenica ad un convegno presso la libreria esoterica di milano !

  2. simonetta sullam ha detto:

    grande Domenico!…un film strepitoso da far vedere nelle scuole

  3. Roberto ha detto:

    ciao Domenico.
    Te la posto qui perchè è più facile che la vedi:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/26/lallarme-tardivo-di-nicola-zingaretti/44113/

    “Il Partito del cemento” non può prevalere.
    Il partito de “La colata” non è possibile cambiarlo: va mandato a casa e basta.
    O non se ne esce.
    Avanti con i Comuni Virtuosi, fino a che non saremo più nelle mani dei palazzinari e degli assalitori del denaro pubblico!
    Non si molla di un MILLIMETRO
    ciao, Rob

    (eri proprio bellino dal Minzolini….si saranno sbagliati o d’estate non sanno più che dire? Incredibile un servizio del genere su Rai 1!)

    DAJE

  4. simona ha detto:

    d’accordissimo con Roberto contro il partito del cemento. Il problema è che , a parte i comuni virtuosi e il sindaco di Cassinetta,bisogna mandarli a casa TUTTI perché dove vivo io il partito del cemento è il PD !!!!!!

  5. Maurizio Santoni ha detto:

    UN ARTICOLO GRANDE, COMPLIMENTI, Questa E’ INFORMAZIONE EVOLUTA.

  6. stefano ha detto:

    Ciao!

    Complimenti per l’iniziativa, lodevole e coraggiosa. Strano che ne abbia parlato il TG1, vista la piega che ha preso negli ultimi anni.
    Nel paese dove abito, Casalecchio di Reno (BO) stan costruendo una marea di nuove case e non si capisce per chi, dato che, dappertutto, ci sono case vuote, in vendita o casolari che potrebbero benissimo essere ristrutturati.

    Saluti!

  7. OBELIX ha detto:

    Una soluzione ottima è ristrutturare l’esistente senza deturpare l’originale architettura,ci sarebbe lavoro a strafotte,ma alla cricca non piace,poco margine e poche tangenti,non meravigliatevi di Minzolini ogni tanto gli occorre qualche fiore all’occhiello fa parte del gioco !

  8. […] o meno di questi grandi investimenti, è davvero considerato così estremista proporre un’alternativa concreta che, invece di basarsi su suggestioni e miti senza limiti, punti sul recupero del patrimonio […]

  9. […] o meno di questi grandi investimenti, è davvero considerato così estremista proporre un’alternativa concreta che, invece di basarsi su suggestioni e miti senza limiti, punti sul recupero del patrimonio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *