RISPOSTA DI FINIGUERRA AL SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SINDACO ALBETTI

Elezioni Abbiategrasso

Nelle scorse settimane il gruppo Cambiamo Abbiategrasso – Finiguerra Sindaco ha distribuito ai cittadini abbiatensi questa cartolina nella quale viene svelato alla comunità quanto costa la poltrona del sindaco di Abbiategrasso Roberto Albetti. Spese per staff, servizio comunicazione, portavoce del Sindaco e Segretario Particolare del Sindaco. Per un totale di 750 mila euro in 5 anni.

La risposta alla cartolina giunge proprio dal Segretario Particolare del Sindaco, Franco Mauroner (59.459 euro di costo per il Comune all’anno, oltre 250 mila euro in 5 anni), che non potendo smentire i dati passa all’attacco inviando e pubblicando sulla pagina FB di Cambiamo Abbiategrasso Finiguerra Sindaco questa illuminante lettera.

A questo intervento del Segretario Particolare Sig. Franco Mauroner ho risposto con questa video lettera.

 Il testo della video lettera è disponibile qui.

Pubblico qui questo post in quanto il sito www.finiguerrasindaco.it è down da ieri.

facebook comments:

One Response so far.

  1. Roberto Bertoli ha detto:

    Grande!
    In ogni caso, fra le modalità offerte agli uomini per guadagnarsi la “pagnotta”, quella del “Segretario particolare” è tra le più ingrate.
    Fino a che tutto sembra andare bene, la remunerazione appare guadagnata proprio in forza delle acque “non increspate” su cui galleggia l’imbarcazione del “datore di lavoro”, ma, non appena i marosi si alzano, il primo a doversi sacrificare appare proprio il “Segretario particolare”.
    Per dirne una, penso che sia stata più colpa del suo “Addetto stampa” che non della Gelmini l’uscita “festante” per i Neutrini che si rincorrevano, allegramente, nel tunnel.
    Fu lui, prima di lei, ad esser gettato dalla torre.
    Ora, davanti a te, c’è solo l’attuale Sindaco di Abbiategrasso.
    E il popolo sovrano. Di lui e della sua intelligenza, sento che ti puoi fidare.
    E lui di te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *