…DOPO DIECI BELLISSIMI ANNI…

Dopo 10 anni passati a fare del mio meglio a Cassinetta di Lugagnano, condividendo la Bella Politica con gli amici e i compagni straordinari e generosi della lista Civica Per Cassinetta;

dopo 10 anni vissuti al fianco di cittadine e cittadini che mi hanno accolto come uno di loro, nella loro casa, nonostante io fossi “forestiero”;

dopo 10 anni di crescita umana e culturale, trascorsi a cercare e sperimentare nuove ed altre vie, spesso controcorrente e contromano, ma sempre accompagnato ed aiutato da amici vicini e lontani;

dopo 10 bellissimi anni, sento il desiderio di farmi trascinare dall’acqua del Naviglio Grande e giungere nella mia Città, per dare il mio contributo affinché anche Abbiategrasso cambi davvero.

Domenico Finiguerra, cittadino di Abbiategrasso


facebook comments:

9 Responses so far.

  1. marianna ha detto:

    evvai!!! sono fiera di te!! Marianna.

  2. renata ha detto:

    e ……….. vai!!!!!renata

  3. admin ha detto:

    Ciao Renata…andiamo! Da soli si fa poca strada.
    Un abbraccio

  4. Hans Schmieder ha detto:

    Caro Domenico, da quando sei venuto a Dobbiaco ho seguito attentamente i tuoi impegni, non solo al livello comunale. Spesso ho avuto modo di citarti in tanti incontri perchè grazie al tuo impegno, nel periodo più tetro della nostra generazione che lentamente sta per finire, tu hai rappresentato un punto di orientamenteo. Ti auguro tanta energia, e la compagnia di tanti amici che in qualche modo possano accompagnarti per continuare il tuo lavoro di rendere più bella l’Italia. Nei prossimi giorni avrai il nuovo programma dei Colloqui di Dobbiaco. Quest’anno ci sarà nuovamente Wolfgang Sachs che ha come sempre occhi accesi.
    Ciao, Hans Schmieder di San Candido

  5. admin ha detto:

    Carissimo Hans, ti ringrazio moltissimo per il tuo messaggio. Il mio è l’impegno come quello di tanti, che dalla Val Pusteria alla Valle dei Templi, cercano di cambiare questo paese.
    Ti prego di abbracciare da parte mia tutti e in special modo Wolfgang.
    Purtroppo anche quest’anno sarò distante fisicamente dai “nostri” Colloqui di Dobbiaco. Spero di poter recuperare il prossimo anno.
    A presto
    domenico

  6. simonetta sullam ha detto:

    fortunati i cittadini che potranno votarti!!!
    buon lavoro!!!
    Simonetta

  7. Rinaldo Ferretto ha detto:

    Potessi candidarti a Opera! Ce ne sarebbe veramente bisogno.

  8. patrizia ha detto:

    Vivo a Cassinetta da soli tre anni, sono di Milano , ma devo riconoscerle un lavoro importante per questa piccola realtà contribuendo con il suo lavoro a farla conoscere in tutta Italia. Temo per il futuro, e sarei interessata a sapere se tra i candidati per le prossime elezioni ci sarà qualcuno che terrà fede alla sua politica di conservazione e riqualificazione del territorio.

  9. LAURA ha detto:

    DA SEMPRE CITTADINA DI CASSINETTA, SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DI AVER AVUTO UN SINDACO COSI’ ATTIVO E PRESENTE TRA NOI PER FARE DI CASSINETTA UN GRAN BEL PAESE!!! GRAZIE!!!! SPERIAMO DAVVERO CHE LA PROSSIMA GIUNTA POSSA CONTINUARE SUI TUOI PASSI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *