facebook comments:

6 Responses so far.

  1. Leti ha detto:

    Bravo Domenico.
    Bravo bravo. Pensare globalmente agire localmente. Tu dall’agire locale sempre di più riesci ad essere d’esempio per come andrebbe gestire questo Paese.

    Complimenti e Grazie per ciò che fai

    Letizia

  2. Michele ha detto:

    Grande sindaco!!! Avanti così … per il bene comune.

  3. luisa ha detto:

    Condivido che siano davvero coloro che distruggono le nostre città con la cementificazione selvaggia, la distruzione dell’ambiente privatizzando un bene comune come l’acqua e mettendo a rischio le nostre risorse i veri estremisti, basta leggere ogni giorno le nefandezze che commettono nel nome del popolo che poi non si sa bene chi sia questo popolo se sono i pochi che pigliano tutto a dispetto dei molti o i pochi a cui toccano le macerie di questo sciempio.

  4. giovanna falcone ha detto:

    grazie Domenico per ciò che fai, per ciò che dici !!
    condivido che la parola estremista sia da rimandare al MITTENTE , a coloro i quali lavorano per se stessi , chiamandosi “il popolo”….che non siamo noi!!!!!!!!
    Vai avanti, avrai sempre l’appoggio di tutti quelli che credono nella libertà e non nel LIBERTINAGGIO, verbale o fisico che sia!!la volgarità non ci appartiene, noi siamo limpidi, come l’acqua che beviamo tutti i giorni dal rubinetto, l’acqua del sindaco……

  5. danilo raineri ha detto:

    carissimo !! chissaa come mai non ci siano tanti piu punti di contatto tra voi e la lega .. massimiliano orsatti ha pubblicato su facebook un decalogo sull’acqua . sono un po confuso .. ???

  6. Federico ha detto:

    Il tema dell’acqua è purtroppo trascurato dai media mainstream italiani. Ci vorrebbero più sindaci come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *